Frequently Asked Questions

Qui troverai le domande più frequenti ricevute dai nostri clienti. Nel caso non trovassi la risposta giusta per te non esitare a contattarci inviando una email a info@pantaleoagricoltura.it

Domande Frequenti

Per conoscere in quali negozi è possibile acquistare i prodotti Luisa Pantaleo e Pantaleo Agricoltura scrivi a info@pantaleoagricoltura.it

Per fare acquisti non è necessario registrarsi, puoi anche accedere come utente ospite. Se vuoi registrarti segui questa semplice procedura di registrazione.

  • Apri il sito nel tuo browser;
  • Clicca in alto a destra su ‘Account’;
  • Nella pagina che si apre scegli ‘Accedi o Registrati’;
  • Inserisci tutti i dati richiesti;
  • Accetta Termini e Condizioni e successivamente clicca su Crea Account.

Riceverai un’email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione per creare la tua password.

No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo. Per ordini pari o superiori a 50 € la spedizione è gratuita. Per ordini di importo inferiore il costo varia a seconda del peso.

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione (o a quello fornito durante l’acquisto) un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Se riscontri difficoltà nella navigazione, registrazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

In ogni caso puoi sempre contattare l’assistenza clienti scrivendo una mail a info@pantaleoagricoltura.it , telefonando al numero 3398278120 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 dei giorni feriali oppure compilando il modulo di contatto.

Scrivi a info@pantaleoagricoltura.it Se si tratta della composizione dello stesso,  deve inviarci la mail il giorno successivo al suo ordine altrimenti non lo potremo modificare. Se si tratta invece di destinazione del pacco ha due giorni dal momento dell’invio dell’ordine.

In caso volessi farti consegnare l’ordine in una località estera è necessario inviare una richiesta via mail info@pantaleoagricoltura.it , infatti i costi e la documentazione per le spedizioni hanno dei costi in più, noi possiamo fare in modo di avere un preventivo ma i costi saranno a tuo carico.

Pagamento

  • Carta di Credito anche prepagata
  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

Visa, Visa Electron, Vpay, Mastercard, Maestro.

Utilizzare la Carta di Credito è facile e sicuro. Per garantirti il massimo della protezione, la transazione è effettuata sul server della banca, Alce Nero non memorizza alcun numero di Carta di Credito.

  1. Seleziona il bonifico come metodo di pagamento. 
  2. Effettua il bonifico all’iban IT 68 U0306925804100000004293, inserendo nella causale il tuo nome/cognome, il n° d’ordine e il riferimento allo shop online (es. Mario Rossi – ordine 30150 – PANTALEOAGRICOLTURA SHOP) e invia copia della ricevuta di pagamento a info@pantaleoagricoltura.it.
    NB – L’ordine sarà messo in lavorazione dopo la ricezione dell’accredito che può richiedere alcuni giorni lavorativi.

Reso e rimborso

Hai diritto a rendere i prodotti indicando una motivazione è importante per noi per migliorare il nostro servizio entro 14 giorni dal loro ricevimento informandoci via lettera, mail o fax ai seguenti recapiti:

Pantaleo Agricoltura soc, agr. S.r.l.. via case sparse snc ss16 km867 Fasano 72015 (Br) alla mail info@pantaleoagricoltura.it al telefono 3398278120 anche su Whastapp

Se ci invii la dichiarazione di recesso per posta elettronica, ti daremo conferma di ricevimento sempre per posta elettronica.

E’ possibile effettuare consegne all’estero.

In caso volessi farti consegnare l’ordine in una località estera è necessario inviare una richiesta via mail info@pantaleoagricoltura.it , infatti i costi e la documentazione per le spedizioni hanno dei costi in più, noi possiamo fare in modo di avere un preventivo ma i costi saranno a tuo carico.

Una volta confermato, l’ordine viene preparato per la spedizione ed affidato al corriere attendiamo un giorno entro il secondo giorno lavorativo utile il corriere lo invierà. Da quella data, il corriere impiega circa 2-3 giorni lavorativi per la consegna in Italia. Nel periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 5 giorni lavorativi.

La consegna non avviene al sabato e nei giorni festivi.

Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso del secondo giorno lavorativo utile.

Se gradite seguire il traking del pacco fare la richiesta dello stesso mandando una mail ad info@pantaleoagricoltura.it

Al momento della ricezione ti consigliamo di verificare assieme al trasportatore le condizioni e il contenuto della spedizione.

Se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati o se il pacco stesso risulta danneggiato, aperto o manomesso ti invitiamo a rifiutarlo oppure accettarlo con riserva scrivendolo sulla bolla alla ricezione, inoltre ti invitiamo a contattarci tempestivamente scrivendo una mail a info@pantaleoagricoltura.it , telefonando al numero 3398278120 oppure compilando il modulo di contatto.

Per usufruire dello sconto basta inserire il codice ricevuto nel campo riservato che trovi nella pagina di riepilogo dell’acquisto e cliccare su “inserisci”, prima della conferma dell’ordine. In tal modo lo sconto verrà detratto dall’importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.

I codici sconto non sono cumulabili, non si applicano alle spese di trasporto e alle altre promozioni già in corso.

Lo sconto può essere in percentuale (es.: 10%) o in valore assoluto (es.: 5 €).

Informazioni Generali

Consulta il nostro sito alla sezione prodotti e se non trovi l’informazione che cerchi, scrivi a info@pantaleoagricoltura.it.

Servizio Qualità

Scrivi a produzione@pantaleoagricoltura.it segnalando l’anomalia con indicazione di articolo, lotto e scadenza e allegando foto descrittiva.

Scrivi produzione@pantaleoagricoltura.it segnalando l’anomalia con indicazione di articolo, lotto e scadenza e allegando foto descrittiva.

Scrivi a produzione@pantaleoagricoltura.it segnalando l’anomalia con indicazione di articolo, lotto e scadenza e allegando foto descrittiva.

Scrivi a info@pantaleoagricoltura.it segnalando l’anomalia con indicazione di articolo, lotto e scadenza e allegando foto descrittiva.

Scrivi a info@pantaleoagricoltura.it segnalando l’anomalia con indicazione di articolo, lotto e scadenza e allegando foto descrittiva.

La ricevuta di pagamento o la fattura verrà inviata con il pacco stesso e, qualora la mail data in fase di iscrizione fosse quella del cliente, arriverà anche via mail.

Comunque sarà possibile anche trovarla sul proprio cassetto fiscale.

E’ possibile ritirare l’ordine presso il nostro punto vendita AGROBISTROT  a Fasano- Speziale in via case sparse snc ss 16 km 867 72015 previa richiesta  via mail info@pantaleoagricoltura.it 

Per agevolare le consegne abbiamo attivato per tutti i vostri ordini il servizio di chiamata dal parte del corriere prima della consegna sempre quindi attenzioni a mettere il vostro numero correttamente!

Info sulle nostre attività

 Se siete interessati a grandi quantità potete contattarci alla mail info@pantaleoagricoltura.it in modo tale da potervi fornire il miglior servizio possibile. Per noi il cliente è il RE.

All’interno della nostra azienda abbiamo la possibilità di accogliere i vostri eventi contattateci alla mail agrobistrot@pantaleoagricoltura.it